Il wallpaper del leak del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9+

Donwload del nuovo sfondo del Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, il wallpaper dalla grafica geometrica dai toni di colore viola, lilla e blu.

Per per conoscerne i dettagli e le caratteristiche reali bisognerà attendere ancora un mese quando verrà ufficialmente presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Il wallpaper del leak del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9+

Intanto grazie alle prime indiscrezioni rilasciate da Evleaks è già possibile ammirare quello che dovrebbe essere il design definitivo dello smartphone di punta della casa coreana.
Il più attendibile informatore tecnologico del mondo ha pubblicato su VentureBeat un immagine che mostra in anteprima i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+.
Nella foto gli smartphone si presentano con un accattivante wallpaper raffigurante forme geometriche dai colori violacei.
I nuovo Galaxy non sembrano differire particolarmente dalla precedente versione, ma lo sfondo con cui si presentano ha catturato la curiosità di molti.

Download del wallpaper del nuovo Galaxy S9

A tal proposito, l’utente Twitter AR7, noto per il suo interesse per i wallpaper per smartphone ha condiviso con tutti il wallpaper del leak del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9+, rielaborandolo in dimensioni e proporzioni per adattarsi alle proporzione dei device più diffusi, iPhone Plus ed iPhone X compresi.
E’ possibile scaricare gli fondi dal seguente link Google Drive nelle risoluzioni WQHD+ (1440×2960), FHD+ (1080×2220), iPhone X (1125×2436) ed iPhone (1080×1920).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*