Cosa significa MIMICCHIO?

Su Instagram, Facebook, Twitter ed ogni altro genere di social il nuovo hashtag è subito virale. Ne parlano tutti, ovunque. Ma cosa significa MIMICCHIO? Scopriamolo insieme.

Dopo l’Operazione Sanremo dello scorso anno, tornano i The Jackal con un nuovo video i cui risvolti sono già virali su tutti i social.
Si tratta dell’operazione X Factor, dove i noto gruppo napoletano, mettendo alla luce una cospirazione di artisti e cyborg, cerca di indurre lo storico giudice del talent show Mara Maionchi a dire la fatidica parola “Mimicchio”.

Cosa significa MIMICCHIO?
Ma cosa significa MIMICCHIO? Assolutamente nulla! Si tratta semplicemente di “una parola senza alcun significato ma che comunque fa molto ridere”.

Nell’edizione 2018 del festival della canzone italiana era “GniGni” il termine inventato ad hoc dalla banda. A più riprese il co-conduttore Pierfrancesco Favino incitava cantanti, ospiti e conduttori a dire la parola chiave sul palco dell’Ariston.

Per capire meglio di cosa di cosa tratta l’iniziavita vi lascio al filmato con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Alessandro Grespan, Liliana Bottone e con la partecipazione straordinaria di Maccio Capatonda, Massimo Ranieri e lo chef Alessandro Borghese.
Intanto sui social, in meno di 24 ore è già esploso l’hashtag #mimicchio tra foto, storie, post e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*